Grande musica e inclusione sociale, il binomio vincente del Concerto di San Valentino

Grande successo per il concerto di giovedì 14 febbraio 2013, San Valentino, al Teatro Dal Verme di Milano. Presenti in sala un centinaio di amici di Fondazione Piatti, e accanto a loro alcuni ospiti del Centro di Melegnano emozionati e felici per aver avuto la possibilità di trascorrere una splendida serata di grande musica. Infatti, grazie alla sensibilità di alcuni amici della nostra fondazione, sono stati regalati 8 biglietti ai giovani e agli adulti con disabilità ospiti dei nostri centri, per un’occasione unica di inclusione sociale.

Grazie per averci dato la possibilità di vivere questa esperienza unica e nuova per tutti. – scrive Reinhild Ebensperger, educatrice del nostro Centro di Melegnano – È stata una bellissima serata e venerdì pomeriggio ci siamo divertiti a ricordarla guardando le foto che ci avete inviato.

La partecipazione degli amici di Fondazione Piatti ci ha consentito di raccogliere oltre 3.000 euro, che verranno destinati alle attività di cura e di riabilitazione a favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale.

Una iniziativa che ha dato un ottimo riscontro, dunque, e per la quale Fondazione Piatti ringrazia in modo particolare il maestro Daniele Callegari e la direzione de I Pomeriggi Musicali, nella persona del dottor Carlo Peruchetti,  per la loro fondamentale disponibilità. Qui http://www.flickr.com/photos/25468894@N03/sets/72157632768214141/ potete vedere le foto scattate in sala e nei camerini con il maestro Daniele Callegari.