Gruppo di incontro per fratelli e sorelle di persone con disabilità

Martedì 5 marzo, alle 20.45, presso il Centro Diurno di Via Macchi 12 a Varese, Fondazione Piatti, in collaborazione con L’istituto La Casa di Varese, organizza un gruppo d’incontro tra fratelli e sorelle dai 35 anni di età di persone con disabilità. L’incontro, condotto da Davide Adamo, Psicologo-Psicoterapeuta, e Valeria Pompili, Psicologa-Psicoteapeuta, si propone di offrire uno spazio protetto in cui la propria esperienza possa essere testimoniata e accolta nella sua unicità da chi ogni giorno la vive.

Nell’occasione verrà verificata la possibilità di dare continuità al gruppo, a partire dalla valutazione di alcuni aspetti organizzativi (durata, orari, luogo, cadenza degli incontri). La partecipazione é gratuita.

Per informazioni 0332/326574 – 0332/ 326578 in orari d’ufficio

E-mail: segreteriapresidenza@fondazionepiatti.it

L’iniziativa è parte del Progetto “SAI? & la Casa … insieme per fare di più” finanziato da Regione Lombardia ai sensi della dgr. 4/4/12 n. IX/32

Per ulteriori informazioni leggi il volantino del progetto qui