Fondazione Piatti torna su Tele7laghi, con UBI Banca Popolare di Bergamo si parla di Social Bond

Questa sera alle ore 21.30 Maurizio Ferrari, Responsabile Comunicazione e Raccolta Fondi di Fondazione Piatti e Marco Lazzari, Responsabile Relazioni Esterne di UBI Banca Popolare di Bergamo, saranno ospiti della trasmissione “Cunta Su” di Tele7Laghi. L’intervista, condotta dal giornalista Mauro Cento, presenta i risultati del primo Social Bond UBI COMUNITÀ emesso da Banca Popolare di Bergamo l’11 giugno 2012, che si è chiuso con tre settimane di anticipo il 3 luglio 2012, con parte dei proventi (25.000 euro) devoluti alla Terapia Riabilitativa in acqua al CRS di Besozzo.

L’argomento verrà trattato in due puntate: il primo appuntamento questa sera e, prossimamente, con Marco Lazzari di UBI Banca Popolare di Bergamo sarà presente Cesarina Del Vecchio, presidente della nostra FondazioneÈ possibile vedere la trasmissione in streaming sul sito di Tele7laghi (http://www.telesettelaghi.it/) o sui seguenti canali del digitale terrestre:

LOMBARDIA

Telesettelaghi LCN 74