Domenica scorsa nominato nuovo Cda di Fondazione Piatti

Domenica 16 novembre si è tenuta l’Assemblea annuale dei Soci di Anffas Varese e, in occasione delle nuove nomine del Consiglio Direttivo di Anffas Varese Onlus, è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Fondazione Piatti.
Cesarina del Vecchio è stata riconfermata Presidente di Anffas Varese, ed è perciò Presidente di diritto di Fondazione Piatti, così come previsto nello statuto.
Sempre secondo lo statuto, tre membri del Cda vengono nominati dal Consiglio Direttivo di Anffas Varese, e tre membri dall’Assemblea dei Soci.
I membri nominati dal Consiglio Direttivo Anffas sono stati: Maria Caccia Dominioni, Fioretta Peronaci ed Emilio Rota. I consiglieri, che sono stati eletti dall’Assemblea dei Soci, sono: Renzo Forza, Paolo Tognella e Guglielmo Piatti come membro esterno.
Questo nuovo Cda rimarrà in carica tre anni, durante questo intenso periodo a tutti i nuovi membri spetta un compito importante: amministrare le attività della nostra Fondazione, affrontando le sfide del futuro. Buon Lavoro!