Natale con Fondazione Piatti

Vivi lo spirito natalizio con i nostri ragazzi!

Che Natale sarebbe senza le luci, le decorazioni, i canti natalizi e soprattutto l’atmosfera di festa con le persone più care? Anche i ragazzi e i bambini dei nostri centri si stanno preparando a questa festa speciale: come una grande famiglia c’è chi prepara gli addobbi, chi confeziona i segnaposto e i centrotavola e chi organizza cori e spettacoli teatrali per vivere questi giorni di attesa con la voglia di stare insieme divertendosi in compagnia.
Vieni anche tu a condividere la magia del Natale con Fondazione Piatti!
Per tutto il periodo natalizio i nostri ragazzi, gli educatori e gli operatori hanno preparato diversi momenti di festa:

– il 14 dicembre coro dei giovani dell’oratorio di Sesto Calende
– il 17 canti natalizi, cioccolata, vin brulé e panettone al centro di Bregazzana
– il 18 magico scambio di auguri a Bobbiate
– il 19 al centro di San Fermo arriva Babbo Natale e a seguire buffet delle grandi occasioni
– il 21 spettacolo teatrale dei nostri ragazzi a Sesto Calende
– il 22 festa con le famiglie a Besozzo
– il 23 festa di Natale a Melegnano
– il 24 visita dei presepi in Sesto Calende e dintorni e in serata racconto di Natale
– il 25 arrivo di Babbo Natale a Sesto Calende
– il 26 giochi di Natale con “panettonata e pandorata” a Sesto Calende

Scopri tutti i dettagli nelle locandine a fondo pagina e visita la sezione eventi e appuntamenti.
A Natale regala anche tu una piccola favola…unisciti a noi per gli auguri!

Natale a S. Fermo

Natale a Sesto Calende Dettaglio spettacolo