la pioggia del weekend non ferma la solidarietà, grazie a tutti!

Il mal tempo non ha frenato i visitatori di Floralia

Cosa abbiamo raccolto al mercatino benefico di Floralia? Non solo pioggia e umidità, ma tanta solidarietà. Nonostante il mal tempo di sabato e domenica, molte persone hanno partecipato a Floralia, contribuendo a diverse iniziative di solidarietà.
I “brutti e buoni” e il “dolce Varese” promossi dai volontari della Fondazione hanno avuto successo tra i partecipanti, che hanno apprezzato ancora una volta la loro inconfondibile bontà.
Il contributo raccolto si trasformerà in aiuto concreto per le attività e i progetti che la Fondazione sta realizzando a favore di bambini e adolescenti con disabilità, tra questi una nuova vasca terapeutica e l’ampliamento degli spazi del centro di Besozzo, che accoglie attualmente oltre 65 bambini.
Il prossimo appuntamento di Floralia sarà in autunno, sempre in piazza S. Marco a Milano.
Grazie di cuore a tutti i sostenitori e ai volontari!