Bomboniere Solidali con Fondazione Piatti

Quante emozioni può far rivivere una semplice bomboniera! Basta averla tra le mani per ricordare la gioia e i momenti più belli di un matrimonio, di un battesimo, di un anniversario, di una comunione o di una cresima.

Forse non tutti sanno che è possibile scegliere di ricordare i momenti importanti della nostra vita con le bomboniere solidali di Fondazione Piatti. Così al ricordo di una giornata speciale si unirà un gesto di solidarietà.
Donando la cifra destinata alle bomboniere alle attività di Fondazione Piatti, riceverà una pergamena e/o una scatolina di confetti che testimonierà il valore di buona scelta perché il contributo donato ci aiuterà a migliorare la vita dei bambini, ragazzi e adulti con disabilità di cui ci prendiamo cura.

Qui http://www.fondazionepiatti.it/index.php/sostegno-disabili/bomboniere-e-prodotti-solidali può vedere l’esempio di una scatolina con i confetti e la pergamena allegata.