Fondazione Piatti è a Floralia

Fondazione Piatti a Floralia

Questo weekend Fondazione Piatti partecipa a Floralia, mercatino benefico nel cuore di Milano

Sabato 26 e domenica 27 settembre Fondazione Piatti partecipa alla XIV edizione di FLORALIA, il mercatino benefico che si svolge in piazza San Marco a Milano, in zona Brera.
Diverse le associazioni presenti alla manifestazione, con fiori, prodotti della natura e molto altro per sostenere iniziative di solidarietà. Nello stand di Fondazione Piatti, i volontari propongono prodotti tipici di Varese e provincia: il tradizionale “dolce varese”, “i brutti e buoni” e il profumo “Acqua di Varese”, novità esclusiva di questa edizione autunnale.
Fondazione Piatti porterà a Milano le specialità varesine, dal gusto tipico con qualcosa in più: il gusto di aver aiutato la Fondazione a migliorare la qualità di vita dei bambini e degli adolescenti. I contributi raccolti nelle due giornate ci aiuteranno a realizzare una Comunità Terapeutica per minori con patologie psichiche, la prima nella provincia di Varese.
Vi aspettiamo!

Guarda il percorso per arrivare in Piazza S. Marco a Milano