Grazie agli amici di Floralia!

Un weekend di bel tempo, tanti visitatori, alcuni dei più famosi prodotti tipici di Varese e un progetto importante da realizzare a favore di ragazzi con patologie psichiche. Ecco gli ingredienti del successo di questa edizione autunnale di Floralia, mercatino benefico nel cuore di Milano.
Tanti partecipanti hanno apprezzato i “brutti e buoni”, il “dolce Varese” e “l’Acqua di Varese” promossi dai volontari della Fondazione, trasformando questi prodotti tipici in prodotti di solidarietà.
Il contributo raccolto sosterrà le attività e i progetti che la Fondazione sta realizzando a favore di bambini e adolescenti, tra questi il “Progetto Fogliaro 2010”, la realizzazione di una Comunità Terapeutica per minori con patologie psichiche, la prima nella Provincia di Varese.
Il prossimo appuntamento di Floralia sarà per la primavera 2010, sempre in piazza S. Marco a Milano.
Grazie di cuore a tutti i volontari e agli amici di Floralia! Insieme realizzeremo nuovi progetti a favore delle persone con disabilità.