Sboccia “Un fiore per i nostri progetti!”

un fiore per i nostri progetti

Torna l’evento più fiorito dell’anno, sboccia “Un fiore per i Nostri progetti!” Sabato 7 e Domenica 8 Novembre 2009 e nei weekend del 14 e 15 e del 21 e 22 Novembre i volontari di Fondazione Piatti e di Anffas Varese vi aspettano in più di 50 piazze e sagrati di Varese e provincia. Splendide azalee e ciclamini saranno distribuiti a fronte di una libera donazione per raccogliere fondi a sostegno delle attività della Fondazione. L’iniziativa è patrocinita dal Comune di Varese e dalla Provincia di Varese.
Esclusivamente sabato 7 Novembre Fondazione Piatti sarà presente anche nei centri commerciali Le Corti, Tigros del Lago, il Gigante di Daverio, Cavalca di Arcisate e presso il Centro Commerciale Belforte di Varese.

Scopri la piazza più vicina a te al seguente link

“È un evento cresciuto nel tempo, – spiega Cesarina del Vecchio, Presidente di Fondazione R. Piatti Onlus – 17 anni fa eravamo presenti solo su pochi sagrati della città di Varese…

…Oggi, grazie ai tanti amici e sostenitori che affiancano le mamme e i papà dei ragazzi, i nostri banchetti sensibilizzazione e raccolta fondi sono in più di 50 piazze delle quali 30 nella provincia di Varese. È un’iniziativa unica e gradita dal nostro territorio per aiutare le persone con disabilità. Invito tutti a “cogliere un fiore per i nostri progetti”

Ringraziamo in modo speciale Sodexo, che ha gentilmente offerto le piantine.

Il ricavato dell’evento sarà destinato ai progetti che la Fondazione si propone di realizzare per migliorare la qualità di vita di bambini, ragazzi e adulti con disabilità.