Un successo inaspettato!

Il secondo weekend dedicato all’evento “Un fiore per i nostri progetti”si è appena concluso con grande successo. Sabato 14 e domenica 15 Novembre, grazie alla presenza e all’impegno di numerosi volontari, la raccolta fondi attraverso la distribuzione di azalee e ciclamini è stata un trionfo! Tantissime persone hanno voluto dare un contributo per i progetti di Fondazione Piatti in cambio di splendidi fiori.
Ringraziamo tutti di cuore e ricordiamo che anche Sabato 21 e Domenica 22 Novembre 2009 saremo presenti sui sagrati delle chiese di Biumo Superire, Besozzo e Gornate Olona per l’ultimo weekend dedicato all’evento.
Se non avete ancora avuto l’occasione di incontrarci e acquistare uno dei nostri fiori a favore delle persone con disabilità, vi aspettiamo numerosi anche il prossimo fine settimana!