Un pranzo per divertirsi insieme

pranzo sociale

Domenica 22 Novembre 2009, presso il rinomato ristorante “Madonnina” di Cantello, si terrà il pranzo sociale organizzato da Anffas Varese, l’associazione di famiglie con persone disabili, in collaborazione con Fondazione Piatti.
Sono invitati soci, amici, collaboratori e famiglie che da anni condividono con l’Associazione il percorso di sensibilizzazione sui diritti delle persone con disabilità e lo sviluppo di progetti per migliorare la loro qualità di vita. Sarà un momento importante da vivere insieme degustando favolosi piatti proposti dal ristorante in un clima di festa e divertimento assicurato con musica dal vivo!
Il pranzo sarà offerto a tutti i nostri ragazzi, al personale e ai volontari.
Per famigliari e accompagnatori invece è richiesta una quota di partecipazione. Informazioni più dettagliate si possono trovare sull’invito in allegato.
Vi aspettiamo numerosi!