Prossimo appuntamento al Cinema Teatro Vela di Varese

Cinema Teatro Vela

Torna l’evento “Come il sole a mezzogiorno”, una serata dedicata alla promozione dell’attività sportiva per disabili in programma il prossimo 27 Novembre alle 20.45, al Cinema Teatro Vela di Varese.
L’evento è curato da Sestero Onlus e sostenuto da tantissime associazioni sportive e non che da ormai sette edizioni supportano l’avvenimento.
Tantissimi atleti di differenti sport, tra i quali nuoto, basket in carrozzina, ciclismo e handbike si esibiranno in entusiasmanti performances preparate per gli invitati.
La serata sarà arricchita dalla visione di alcuni filmati e momenti particolari ricorderanno due amici scomparsi: il giornalista Carlo Chiodi e il tecnico dell’adaptive rowing azzurro Renzo Sabo al quale la Federazione Italiana Canottaggio ha intitolato un memorial che sarà consegnato dal Presidente federale Enrico Gandola.
È una serata speciale e un’occasione importante per conoscere e promuovere l’attività sportiva dei disabili. Il Cinema Teatro Vela di Varese attende numerosi ospiti!
In allegato trovate la locandina dell’evento.