Mercatino di Natale a Sesto Calende

Domenica 29 Novembre si svolgerà il mercatino di Natale organizzato dalla RSD di Sesto Calende.
In Piazza Garibaldi dalle 9.00 alle 17.00 saranno esposti bellissimi lavori realizzati dalle volontarie che negli ultimi mesi hanno passato parte del loro tempo con i ragazzi disabili ospitati presso il centro. Ogni lunedì le volontarie hanno tagliato, cucito, incollato…accanto ai nostri ragazzi, realizzando delle meravigliose creazioni. Il mercatino è il primo evento, tra molti, con i quali gli ospiti e gli operatori della RSD si preparano al Natale: sarà un’occasione per conoscere le nostre attività, gli operatori e i volontari che quotidianamente offrono il loro impegno e le loro energie per i ragazzi con disabilità ospiti del centro. Ringraziamo di cuore le volontarie e chiunque verrà a visitare il mercatino di Natale. Vi aspettiamo numerosi!