Un calendario a prova di Prof per Fondazione Piatti

calendario

I professori del liceo classico “E. Cairoli” di Varese propongono il calendario 2010 “Ritratti dell’800”, il cui contributo andrà a favore delle attività della nostra fondazione. Da gennaio a dicembre, i dodici scatti artistici di Carlo Meazza ritraggono gli insegnanti del Cairoli nelle vesti dei protagonisti dei Romanzi dell’Ottocento come “Piccole Donne” o “Il ritratto di Dorian Gray”.
“Quella del calendario è diventa una bella consuetudine – ha detto il dirigente scolastico Daniela Tam Bay – Diversi professori si sono messi in gioco in modo autoironico, ma con un risvolto sociale e umanitario. I proventi porteranno un piccolo contributo a favore delle persone con disabilità .Fondazione Piatti ringrazia il liceo classico Cairoli, i professori e chi acquisterà il calendario 2010 dimostrando il proprio affetto per gli oltre 300 bambini, ragazzi e adulti con disabilità di cui ci prendiamo cura. Sarà di sicuro un buon inizio d’anno!Puoi acquistare il calendario presso la “Libreria del Corso” in Corso Matteotti 22 a Varese e presso la sede di Fondazione Piatti in via Cairoli, 13.

Affrettatevi siete ancora in tempo per gli ultimi calendari!
Per altre informazioni contattare l’Ufficio Comunicazione di Fondazione Piatti Tel 0332 833911.