Racconti di Carnevale

I ragazzi dei nostri centri hanno festeggiato il Carnevale con diverse iniziative. Di seguito potete leggere il racconto, scritto da un’operatrice, della festa di Carnevale che si è svolta presso la RSD di San Fermo, una festa molto ben riuscita e vissuta con entusiasmo da parte di tutti gli ospiti.:

Martedì 16 febbraio abbiamo festeggiato il Carnevale presso la RSD S. Fermo.
La mattinata è stata dedicata alla preparazione, con la palestra trasformata in sala trucco, con musica di sottofondo.
Le truccatrici sono state molto brave a ricercare il costume più adatto per ogni persona, con ottimi risultati.
Al pomeriggio abbiamo festeggiato in sala accoglienza con musica, balli ed un ricco e colorato buffet allestito in sala colonne.
Questo il resoconto del nostro Gian Nicola: “Il giorno di carnevale ci siamo vestiti in maschera: alcuni si sono vestiti da zorro, altri da messicani, e tante altre maschere ancora. Ci siamo divertiti a ballare insieme in salone. Abbiamo mangiato le chiacchiere ed abbiamo bevuto tanta coca cola.”