Più Spazi al CRS di Besozzo

PIU’ SPAZI AL CRS DI BESOZZO

L’impegno e gli investimenti di Fondazione Piatti a favore di bambini e adolescenti continuano. Grazie alla consolidata collaborazione con il comune di Besozzo (VA) e con la ASL della Provincia di Varese, è stato possibile individuare nuove soluzioni per ampliare gli spazi destinati alla nostra struttura e di conseguenza migliorare la capacità di accoglienza dei bambini e delle loro famiglie, riducendo così la lista di attesa.
Entro giugno saranno completati i lavori che consentiranno il recupero di 150 mq di superficie e che faciliteranno una riorganizzazione più efficiente delle attività.
Il progetto, oltre all’ampliamento di una parte del centro e della sua ristrutturazione, prevede l’abbellimento esterno del centro: si inizierà dando nuovi colori e un nuovo aspetto al verde. Nell’accordo scritto con il Comune di Besozzo, Fondazione Piatti ha assunto anche l’impegno di provvedere alla sostituzione dell’impianto termico ormai obsoleto.
Questo progetto impegnerà Fondazione Piatti nei prossimi due anni e avrà un costo di oltre 100.000€ ma avrà anche il grande beneficio di migliorare gli spazi e potenziare le attività del Centro Riabilitativo di Besozzo.