On-line il Bilancio sociale 2013 di Fondazione Piatti

cover_Bilancio_Sociale_2013

Per il quinto anno consecutivo, Fondazione Renato Piatti onlus pubblica il proprio Bilancio sociale. Il documento è disponibile sia in versione cartacea sia in versione digitale, quest’ultima presente nell’apposita sezione del sito. Anche in questa edizione rendicontiamo il lavoro svolto nell’arco del 2013 per perseguire la nostra missione, illustrando le attività da un punto di vista quantitativo ma arricchendole con immagini e storie per illustrare gli aspetti umani e qualitativi, che vanno al di là degli indicatori numerici.

Il 2013 ha segnato delle tappe importanti nella storia di Fondazione Piatti: l’avvio operativo del CTRS Autismo di Milano e il lancio del progetto de “La Nuova Brunella – Centro per le Disabilità e la Famiglia”, due sfide che ci proiettano nel prossimo futuro, senza tuttavia distoglierci dalla cura attenta del presente.

“Costruiamo il nostro domani grazie a “quel sottile filo rosso” che tiene saldamente uniti amministratori, operatori, ospiti e famiglie – scrive Cesarina Del Vecchio, Presidente di Fondazione Piatti – Mi auguro che anche questa edizione del Bilancio possa darvi il senso del nostro legame, che non è affatto esclusivo ma, al contrario, è pronto ad accogliere chiunque voglia accompagnarci e stringersi a noi”.

Vi invitiamo a consultare il Bilancio Sociale 2013, è molto semplice:

Esclusivamente on-line sono reperibili i documenti Allegati al Bilancio e anche per l’edizione 2013 è disponibile un questionario di valutazione, che vi invitiamo a compilare al seguente link  http://bit.ly/questionariobilanciosociale2013.

I vostri commenti e suggerimenti ci aiuteranno a rispondere in maniera ancora più efficace alle aspettative di rendicontazione e di trasparenza.

Buona lettura!