Pubblicato il Bilancio Sociale 2010

Non solo numeri e tabelle, ma foto e testimonianze ricche di emozioni, scritte dagli ospiti e dagli operatori di Fondazione Piatti e accolte in una nuova veste grafica che guida la lettura. È questo il Bilancio Sociale relativo all’anno 2010, che per il terzo anno consecutivo redige un documento volto a rendicontare, unitamente al bilancio di esercizio, l’attività svolta e i risultati ottenuti rispetto al perseguimento della propria missione e, più in generale, a rispondere alle legittime esigenze informative dei propri stakeholder.

“L’edizione 2010 del Bilancio Sociale di Fondazione Renato Piatti onlus – scrive il Presidente, Cesarina Del Vecchio – è stata arricchita coinvolgendo direttamente i nostri ragazzi e i nostri operatori, che ci hanno regalato bellissime testimonianze e immagini delle esperienze vissute insieme. Vi invito perciò a leggere le pagine che seguono confidando che possano dare una chiara rappresentazione del nostro approccio alle esigenze delle persone con disabilità e del nostro costante sforzo per permettere loro di raggiungere la migliore condizione di benessere possibile.“
Per scaricare iil bilancio sociale 2010 cliccate qui. Se preferite ricevere una copia cartacea potete inviare una mail di richiesta a comunicazione@fondazionepiatti.it