questo weekend c’è aria di primavera a Floralia, vieni anche tu!

Sabato 27 e domenica 28 marzo Fondazione Piatti parteciperà alla XIII edizione di FLORALIA, il mercatino benefico che si svolge due volte all’anno, in autunno e primavera, in piazza San Marco a Milano.

Saranno diverse le associazioni presenti alla manifestazione, con fiori, prodotti della natura e molto altro per sostenere iniziative di solidarietà.
Nel nostro stand, i volontari propongono prodotti tipici di Varese e provincia: il tradizionale “dolce varese” e “i brutti e buoni”. I visitatori potranno “gustare” queste specialità a fronte di una donazione.
Fondazione Piatti porterà a Milano le specialità varesine, dal gusto tipico con qualcosa in più…

… il gusto di aver aiutato la Fondazione a migliorare la qualità di vita dei bambini e degli adolescenti con disabilità.
Tutti i contributi raccolti nelle due giornate aiuteranno la fondazione a realizzare attività e progetti per bambini e adolescenti con disabilità, tra questi una nuova vasca terapeutica e l’ampliamento degli spazi del centro riabilitativo di Besozzo.