Save the date: 8 – 9 ottobre e 15 – 16 ottobre 2016 con “Un fiore per i nostri progetti”

locandina_orizzontaleLa 24^ edizione del principale evento di sensibilizzazione e raccolta fondi di Fondazione Piatti è imminente. “Un fiore per i nostri progetti” 2016 quest’anno si svolgerà nei fine settimana del 8 – 9 ottobre e del 15 – 16 ottobre, quando i volontari di Fondazione Piatti e di Anffas Varese saranno presenti in oltre 40 piazze e sagrati di Varese e provincia per distribuire azalee e ciclamini in cambio di un’offerta. Acquistando l’azalea o il ciclamino contribuirai a sostenere i progetti destinati alle persone con disabilità intellettiva e relazionale di cui Fondazione Piatti si prende cura ogni giorno: oltre 450 persone di ogni età, dai bambini agli anziani, che sono ospiti nei centri diurni, residenziali e riabilitativi della nostra Fondazione.

Consulta l’elenco dei luoghi di distribuzione (aggiornato al 5 ottobre) per scoprire la piazza più vicino a te. E se vuoi avere altre informazioni contatta l’Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi al numero 0332 833911 oppure scrivendo a comunicazione@fondazionepiatti.it .

Ti aspettiamo in piazza, non mancare!