Successo alla Festa dei 10 anni della RSD di Sesto Calende

Festa 10 anni RSD Sesto CalendeDomenica 7 luglio presso la RSD di Sesto Calende hanno avuto luogo, con grande successo, i festeggiamenti per il primo decennale dalla sua apertura. Un momento di condivisione molto importante a cui hanno preso parte numerose persone, tra famigliari, operatori, ospiti, volontari, amici. È stata inoltre l’occasione per ricordare tutte le persone che hanno fatto parte della storia della RSD di Sesto Calende e che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo.

Fondazione Piatti, con gli operatori e gli ospiti della RSD di Sesto Calende ringrazia in modo speciale tutti i presenti e coloro che hanno contribuito alla realizzazione della festa, in particolare: il Gruppo Giovani Mercallo, Sodexo, Triacca Paolo srl, Giurato Servizi ed Emanuele Calzi.

Scoprite le foto della giornata nella nostra galleria fotografica. Di seguito invece potete leggere l’articolo che La Prealpina ha dedicato al decennale: Prealpina_Decennale_RSD_Sesto.