“Un Fiore per i nostri progetti” 2015, ecco i risultati

infografica_DEM - CopiaLa ventitreesima edizione di “Un fiore per i nostri progetti”, che ha visto 37 punti di Varese e provincia colorati da azalee e ciclamini nei weekend di sabato 10 e domenica 11, sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015, ha raggiunto un buon risultato: oltre 3 mila piantine distribuite, per un ricavato di quasi 27 mila euro. Un bel risultato quindi che, ci teniamo a ricordare, “E’ per loro”, ovvero per gli oltre 400 bambini, giovani, adulti e anziani con disabilità di cui ci prendiamo cura. Le donazioni raccolte contribuiscono a sostenere le attività di riabilitazione e cura che svolgiamo con loro.

Il nostro grazie invece “è per voi” e soprattutto per le tante persone che ci hanno aiutato a realizzare questo importante evento di piazza. Primi fra tutti i volontari di piazza, le famiglie dei nostri ragazzi, il personale e gli ospiti dei Centri di Busto Arsizio, Bobbiate, San Fermo e Milano, i nostri volontari del trasporto, che ci hanno permesso di gestire tutta l’organizzazione logistica dell’evento.

Grazie ai parroci e i sindaci che ci hanno ospitato, così come alle direzioni di Centro Commerciale Belforte, Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate, dell’Ospedale del Circolo e agli amici di Bar Buongiorno Pane, Caffè e Gelati di Varese e del Ristorante Crotto Valtellina di Malnate.

Da ricordare la collaborazione di Tipografica Varese, che anche quest’anno ci ha reso disponibile il deposito per i fiori. Ultimo, ma non certo da ultimo, un ringraziamento particolare a Sodexo, che ha messo a disposizione gratuitamente ciclamini e azalee.

A ricordo dell’iniziativa, vi lasciamo da sfogliare l’album delle foto e da leggere gli articoli sui quotidiani locali. Grazie e arrivederci alla prossima edizione!