#via crispi4 è la nostra nuova newsletter

foto_copertina_per_newsIl primo numero della nuova newsletter di Fondazione Piatti è ora nelle mani dei nostri amici e sostenitori. Veste inedita, formato tabloid, testata rinnovata. Il primo cambiamento che salta all’occhio è proprio quello del nome: #viacrispi4 che prende il posto dell’originario “Fondazione Renato Piatti News”. A spiegarlo è Michele Imperiali, Direttore Generale di Fondazione Piatti, nell’editoriale: “Il serpente che non può cambiar pelle muore” scrive citando Nietzsche, e sottolinea “un nuovo cambio di passo della nostra Fondazione, che guarda al futuro. […] Via Crispi 4 è il nome del luogo delle origini (la prima sede storica di Anffas Varese) che diventa luogo del presente (sede de La Nuova Brunella) e si proietta nel futuro”.

Un rinnovamento che vuole dare un respiro più attuale a uno degli strumenti principali coi quali Fondazione Piatti si racconta per tenere aggiornati tutti i portatori di interesse. Il grande progetto de La Nuova Brunella, che verrà inaugurata nel mese di settembre, a cui abbiamo deciso di dedicare la prima pagina si accompagna a numerose altre storie di vita vissuta, progetti realizzati e sogni, cronache di appuntamenti e attività che ogni giorno caratterizzano il lavoro della Fondazione.

È possibile richiedere una copia cartacea all’Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi  di Fondazione Piatti (tel. 0332.833911) oppure scrivendo a comunicazione@fondazionepiatti.it . E’ anche disponibile online la versione digitale, sfogliabile e scaricabile. Clicca qui e buona lettura!