Anffas in piazza

30 marzo: Anffas in piazza
Domenica 30 marzo 2008 si terrà, in piazza Carducci a Varese “Anffas in piazza”, evento a carattere nazionale con iniziative in tutte le altre grandi città d’Italia.

In occasione della celebrazione dei 30 anni di Anffas Varese e i 50 anni dell’associazione nazionale, dalle 10.00 alle 17.00, i volontari di Anffas Varese saranno in piazza per far dono ai cittadini di 1.000 rose blu (simbolo dell’associazione).
È così che Anffas Varese vuole festeggiare insieme a tutta la comunità, con un momento di grande festa, che sarà anche un’occasione di sensibilizzazione sul tema della disabilità, molto sentito sul territorio.
Nel pomeriggio il momento clou, quando famiglie e amici di Anffas Varese spegneranno insieme le candeline sulla torta gigante, gentilmente offerta dall’Associazione Panificatori della Provincia di Varese.