Milonga solidale, la magia del Tango per aiutare i bambini con autismo

Venerdì 27 settembre, all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano, appuntamento a scopo benefico per tangueri e semplici appassionati del ballo argentino. Il ricavato della serata sarà infatti devoluto in favore dei bambini con autismo di cui Fondazione Renato Piatti si prende cura nel suo Centro di Milano. Sarà la Palazzina del Peso, uno dei punti cardinali dell’Ippodromo SNAI di San Siro, a fare da cornice, alla Milonga Solidale, serata di Tango a sfondo benefico, dedicata agli 89 bambini con autismo che sono attualmente ospiti di Fondazione Renato Piatti onlus nel Centro Terapeutico e Riabilitativo Semiresidenziale (CTRS) di Milano.

L’iniziativa, organizzata da un gruppo di sostenitori milanesi della Fondazione guidati da Alberto Agnelli, con la direzione artistica di Milongut Casa de Tango e la musica di Deborah Ancona, gode del prezioso sostegno di iZilove Foundation, la fondazione di SNAITECH, società proprietaria dell’Ippodromo Snai San Siro.

La Milonga Solidale prevede una quota di partecipazione minima (incluso buffet) di 15 euro a persona. E’ un evento a numero chiuso, con iscrizione obbligatoria entro venerdì 20 settembre. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dei bambini ospiti del Centro Autismo (CTRS) di Fondazione Renato Piatti.  Per iscriversi: Alberto Agnelli – Studio Cometis – email: albertoagnelli@studiocometis.com.  tel. 348.4759614 (anche WhatsApp)