Natale solidale 2015

Ecco come trasformare la più importante festa dell'anno in un momento di vera solidarietà. A favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

Fondazione Piatti destinerà tutti i fondi raccolti dalla campagna “Natale Solidale 2015” ai progetti rivolti alle persone con disabilità di cui ci prendiamo cura. In particolare, verranno privilegiati i progetti a più alto valore aggiunto, che vanno oltre gli standard riconosciuti e retribuiti dalla Regione Lombardia e che pertanto sono totalmente a carico della nostra Fondazione.

Ricca di novità la proposta di quest'anno: formaggella del Luinese DOP, salame rustico e formaggio "Appena munto"... Oltre all'immancabile Parmigiano Reggiano DOP e ai panettoni artigianali...

Ecco i prodotti del Natale Solidale 2015 di Fondazione Renato Piatti onlus: