Online il nuovo Bilancio Sociale

Per il decimo anno consecutivo, Fondazione Renato Piatti onlus pubblica il proprio Bilancio sociale. Il documento è disponibile sia in versione cartacea sia in versione digitale. Anche in questa edizione rendicontiamo il lavoro svolto nell’arco del 2018 per perseguire la nostra missione. Diamo conto delle attività da un punto di vista quantitativo (interessanti i dati sul numero di persone fragili – +34 rispetto all’anno precedente – che hanno trovato risposta ai loro bisogni) ma non mancano immagini e storie per illustrare gli aspetti umani e qualitativi, che vanno al di là degli indicatori numerici.

Con la fine del 2018 si aprono nuovo scenari di realtà per Fondazione Piatti, infatti è stato elaborato il Piano Strategico 2019-2023 che ci proietta in un futuro articolato e complesso.
“Il Piano Strategico definisce le direttrici per far evolvere la nostra tradizionale vocazione di erogatore di servizi del sistema pubblico verso una nuova connotazione di impresa – scrive Cesarina Del Vecchio, Presidente di Fondazione Piatti – ma sono e saranno sempre e solo le risorse umane a fare la differenza”.

Consultare il Bilancio Sociale 2018 è molto semplice:

Buona lettura!