Venerdì 19 luglio, Takery Run per realizzare “Una Casa per diventare Grandi”

Per il quarto anno consecutivo, Nuova Atletica Samverga ha deciso di dedicare il Takery Run a favore delle persone con autismo e disabilità di Fondazione Renato Piatti onlus. Questa manifestazione avrà luogo venerdì 19 luglio, con ritrovo ore 18 al Parco Primerano di Cascina Costa di Samarate (VA). In particolare l’edizione di quest’anno sostiene il progetto “Una Casa per diventare Grandi”, il nuovo Presidio Socio Sanitario per persone con Disabilità, che verrà realizzato a Besozzo (VA). Fondazione Piatti ringrazia gli amici di Nuova Atletica Samverga e invita tutti ad aderire a questa bella iniziativa. La corsa non è competitiva ed è per il 95% su percorso boschivo. Le pre-iscrizioni si chiudono mercoledì 17 luglio ma sarà possibile iscriversi anche al momento.

Per ulteriori informazioni:

BROGIOLI SPORT