17 aprile 2016, uno spettacolo per dire grazie

Domenica 17 aprile 2016, Fondazione Piatti vi dà appuntamento alle ore 17.00 al Teatro Duse di Besozzo (VA) per assistere a “La serva padrona“, un intermezzo buffo in due tempi di Giovan Battista Pergolesi. Il Maestro Lorenzo Passerini dirigerà l’orchestra e gli interpreti di questa composizione dal carattere allegro e scanzonato, che rappresenta situazioni e personaggi caricaturali ma realistici, vicini a quelli della tradizionale commedia dell’arte. L’opera riflette la società napoletana, venata da uno stile popolare, in cui sono alternativamente presenti motivi spagnoli e scene comiche, così come sentimentali ed eroiche. Sarà un’occasione per poter dire grazie tutti gli amici e
sostenitori
del Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo, dove Fondazione Piatti si prende cura di circa 80 bambini e ragazzi con disabilità neuropsichiche e neuromotorie. Per saperne di più, è possibile visitare la sezione dedicata e per contribuire a sostenere le nostre attività, è possibile:

• DONARE ORA dal nostro sito
  • effettuare un bonifico su IT 49 A 05428 10812 000000000939
  • effettuare un versamento su conto corrente postale n° 30181465
  • donare il 5×1000 in dichiarazione dei redditi, codice fiscale 02520380128

Per scaricare la locandina dello spettacolo, cliccare qui, e per ulteriori informazioni: Tel. 0332 773605. L’ingresso è gratuito, vi aspettiamo!