A giugno, Fondazione Piatti conta 20 anni di attività: iniziano i festeggiamenti

Il 22 giugno 2019, Fondazione Renato Piatti compie 20 anni di attività. Ma le occasioni per onorare questo grande traguardo non si fanno attendere. Sabato 11 maggio, presso il Parco Berrini a Ternate avrà luogo il Torneo di Bocce in cui si sfideranno o gli ospiti dei nostri Centri.

Altro appuntamento, Domenica 12 maggio, con la Festa del Paese a Buguggiate. Dalle ore 9, i ragazzi delle Comunità Socio Sanitarie di Bobbiate, Bregazzana e Nuova Brunella, esporranno i loro manufatti al pubblico.

Due appuntamenti da non perdere per iniziare a festeggiare con i nostri ospiti il grande anniversario di Fondazione Piatti!