25 maggio, Giornata dei Volontari

In occasione dei 20 anni di attività di Fondazione Piatti, festeggiamo le persone che hanno un ruolo molto prezioso per i nostri ospiti: i volontari. L’appuntamento con la Giornata dei Volontari è per SABATO 25 maggio 2019, ore 10.45 in Via Crispi, 4 a Varese. Dopo i saluti istituzionali, ci sarà la consegna delle benemerenze ai volontari più o meno “storici”. Culmine della festa sarà l’inaugurazione dello spazio del “Donatori del Tempo”. Infine apriremo un buffet per i presenti. E’ l’occasione per ringraziare i nostri volontari che si dedicano con passione alle attività di trasporto, di cura e assistenza delle persone con disabilità affiancando gli operatori, alle attività segretariali e in occasione degli eventi di raccolta fondi.

L’iniziativa è aperta a ciascun volontario di Fondazione Piatti, a chi lo è stato e a chi vuole diventarlo.