26 febbraio 2019, evento divulgativo sulle Malattie Rare

Martedì 26 febbraio, in occasione della XII Giornata Internazionale per le malattie rare, si terrà un evento divulgativo promosso da “La gemma rara”. L’appuntamento è per le ore 21 presso il Salone Estense del Comune di Varese. Paolo Bano, Presidente di Anffas Varese e membro del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Renato Piatti onlus, interverrà alla tavola rotonda che discuterà su come integrare l’assistenza sanitaria con l’assistenza sociale.

L’evento è rivolto alla popolazione per porre in luce le problematiche di carattere medico e sociale legate alle malattie rare e per illustrare e promuovere fra Associazioni ed Istituzioni azioni integrate e sinergiche volte al benessere dei Malati Rari e delle loro famiglie.

Per scaricare la locandina, cliccare qui.