26 ottobre 2019, inaugurazione Largo Renato Piatti

Sabato 26 ottobre 2019, alle ore 11, verrà inaugurato Largo Renato Piatti in località San Fermo di Varese, alla presenza del Sindaco e delle autorità cittadine. La notizia della volontà di intitolare una via alla memoria di Renato Piatti, defunto marito dell’attuale Presidente dell’omonima Fondazione, è stata comunicata lo scorso anno in occasione della festa dei 40 anni di Anffas Varese. E’ con grande gioia che invitiamo tutti gli amici di Fondazione Piatti sabato prossimo, alle ore 11, al capolinea dell’Autobus H, vicino alla RSD di Via Monte Cristallo, 26 a San Fermo.