Una storia che continua al fianco delle persone con disabilità e autismo

Fondazione Renato Piatti nel 2023!

UNITA' DI OFFERTA

COLLABORATORI, PROFESSIONISTI E VOLONTARI

DI EURO SONO I PROVENTI

ED OLTRE SONO I BENEFICIARI

Servizi e Beneficiari: una visione di insieme

Sfoglia il Bilancio:

Unisciti a noi per un futuro di inclusione e speranza

Sostenere la Fondazione Renato Piatti significa dare vita a un mondo più inclusivo, accogliente per le persone con disabilità intellettive e disturbi del neuro sviluppo. E’ un invito a essere parte di una famiglia che trasforma vite, apre porte e crea opportunità ogni giorno.

Il tuo sostegno è fondamentale per continuare la nostra missione. Ogni donazione, grande o piccola, ci permette di ampliare i nostri servizi, raggiungere più persone e creare un impatto ancora maggiore sulle vite di coloro che abbiamo la fortuna di assistere.

Con il tuo aiuto possiamo diffondere gioia, fiducia e amore in un mondo che ne ha tanto bisogno. Insieme possiamo costruire un futuro in cui ogni persona sia accolta, rispettata e celebrata per la sua unicità.

Con il tuo contributo, possiamo continuare a trasformare vite e a diffondere speranza.

Grazie di cuore per essere parte di questa meravigliosa avventura che è la Fondazione Renato Piatti.