A Milano Torneo di Bridge e di Burraco a favore del CTRS di Fondazione Piatti: ottimo risultato

burracomAnche al tavolo verde si può fare solidarietà. Se ne è avuta conferma giovedì 23 gennaio 2014, a Milano, in occasione del Torneo di Bridge e di Burraco dedicato a Fondazione Piatti. L’iniziativa, organizzata da alcuni amici della Fondazione, ha avuto un ottimo riscontro. Per non parlare del graditissimo buffet, allestito con i manicaretti realizzati personalmente da alcuni partecipanti alla serata. Le quote di iscrizione al torneo di bridge, alla lotteria e al torneo di burraco che si è svolto in contemporanea hanno portato oltre 5.000 euro di donazioni, che saranno destinate all’acquisto di un sollevatore mobile da piscina per il nuovo Centro Autismo (CTRS) di via Rucellai, 36 – Milano.

“Ringrazio di cuore gli amici che hanno organizzato l’evento  – scrive Cesarina Del Vecchio – e tutti coloro che hanno partecipato, donando un contributo a favore della nostra buona causa. Con il vostro aiuto potremo garantire ai nostri bambini con autismo e disturbi pervasivi dello sviluppo una qualità di vita migliore”.

Qui potete scaricare la classifica del Torneo di Bridge, mentre quella del Torneo di Burraco verrà pubblicata a breve.