Approvato il nuovo Statuto di Fondazione Piatti

statutoCon il decreto n.257 del 2 novembre 2015 emanato da Regione Lombardia, è stato approvato il nuovo Statuto di Fondazione Renato Piatti onlus.  E’ un passaggio indispensabile nella direzione degli obiettivi previsti, per rendere adeguato il modello di governance di Fondazione Piatti, considerando, non solo la condizione socio-economica della realtà in cui la Fondazione è inserita, ma soprattutto la mission, i valori e le aspirazioni a cui la Fondazione tende. “E’ importante che Fondazione Piatti non perda di vista i suoi impegni, in primis verso le persone con disabilità di cui ci prendiamo cura, e sappia anche plasmarsi e adeguarsi ai tempi – spiega Cesarina Del Vecchio. Le modifiche allo statuto sono anche connesse al recente trasferimento in Via Crispi, 4, a “La Nuova Brunella” – il Centro per le disabilità e la famiglia che avvierà i suoi servizi nei primi mesi del 2016.

E’ possibile consultare o scaricare il documento alla pagina dedicata del sito (clicca qui).