Assistente Sociale

Fondazione Renato Piatti onlus, con sede legale a Varese e operante in Lombardia nel campo della gestione di servizi sanitari e socio-sanitari per persone con disabilità, seleziona un assistente sociale part-time per la sede di Melegnano.

Il/La professionista dovrà inserirsi all’interno del Polo di Melegnano costituito da un centro diurno/socio educativo e una comunità socio sanitaria per persone con disabilità.

Per candidarsi a questa posizione inviare il proprio CV e una lettera sintetica di presentazione all’indirizzo info@fondazionepiatti.it entro 18/11/2012.

Per maggiori informazioni sulla posizione aperta contattare direttamente l’ufficio risorse umane al numero 0332/281025 oppure scrivere a info@fondazionepiatti.it

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91