Il tuo voto per Tuttaunaltramusica, molti bambini te ne saranno grati

avivaNell’ambito delle attività di raccolta fondi dedicate alla partecipazione di bandi, Fondazione Piatti ha presentato agli organizzatori del AVIVA COMMUNITY FUND il progetto TUTTA UN’ALTRA MUSICA, dedicato a sostenere con un contributo di 10mila euro la musicoterapia al CRS di Besozzo (VA). Il progetto ha superato la prima fase di selezione e ora il bando prevede una competizione online: solo i 15 progetti per ciascuna delle tre categorie che – nel periodo dal 18 febbraio all’8 marzo 2016 – risulteranno più votati, avranno la possibilità di accedere alla fase finale di valutazione per aggiudicarsi il contributo. Per questo vi invitiamo a votare ora il progetto, di seguito vi forniamo tutte le indicazioni utili.

Come votare:

• CONFERMARE la registrazione. Arriverà una email contenente un link: cliccare sul link per confermare la registrazione. E’ fondamentale confermare il link sulla email per portare a termine il voto!
  • VOTARE dedicando al nostro progetto fino a un massimo di 10 voti.

L’anno scorso Fondazione Piatti ha realizzato 1460 ore di musicoterapia a favore di 44 bambini. L’investimento a copertura dei costi sostenuti per i musicoterapisti è stato pari a 48.000 euro. Il voto di tutti è importante, venendo selezionati potremo garantire oltre 253 ore di musicoterapia per i bambini con disabilità del Centro Riabilitativo Semiresidenziale di Besozzo.