Che festa al Piatti Party, la serata solidale dei giovani per i giovani di Fondazione Renato Piatti onlus

LazzatiPiù di cento persone al Piatti Party organizzato per la prima volta da Fondazione Renato Piatti onlus con la collaborazione di Crispi77. La serata solidale dedicata ai giovani per i giovani, organizzata venerdì scorso al Twiggy di Via De Cristoforis, 5 a Varese, ha avuto un successo inaspettato. I ragazzi hanno ballato sulle note della black music anni’70, funk, ska giamaicano, rhytm’n’blues e soul music suonate in uno dei locali storici di Varese da due protagonisti del panorama musicale varesino, Dj Vigor e Lost&Found. Non solo buona musica, ma un’occasione per stare insieme e far conoscere le attività di Fondazione Piatti a un pubblico nuovo. Una serata che è servita soprattutto a fare del bene: oltre 1.400€ le donazioni raccolte per la Comunità Alloggio riservata a giovani adulti con disabilità che sorgerà presso La Nuova Brunella

Guarda le foto della serata (special thanks to StudioTiemme) e visita la pagina Facebook dell’evento e se vuoi donare anche tu un mattone per La Nuova Brunella, scopri qui come fare!