Gioca uno slam per i bambini con autismo

L’ultimo Torneo di Bridge solidale è stato nel febbraio dello scorso anno poco prima che scoppiasse la terribile pandemia che ha travolto le nostre vite.
Per non perdere l’appuntamento con la solidarietà il Gruppo Amici di Fondazione Renato Piatti onlus ha organizzato “UNO SLAM PER L’AUTISMO”, il TORNEO SOLIDALE DI BRIDGE online su BBO a favore dei bambini del Centro Autismo di Milano, che si terrà LUNEDì 3 MAGGIO 2021, ore 17.

Per partecipare è necessario inviare la propria adesione via mail a comunicazione@fondazionepiatti.it, indicando NomeCognomeNickname utilizzato su BBO. Per confermare la propria adesione bisognerà effettuare una donazione di 20€ con carta di credito, PayPal o bonifico a questo link, specificando nella causale “donazione Torneo solidale di Bridge” affinché la donazione sia deducibile fiscalmente.

• dalle ore 16.30: registrazione partecipanti su BBO
  • ore 17: inizio Torneo online (16 mani Mitchell)
  • ore 19 circa: collegamento su ZOOM per l’annuncio della classifica e la presentazione del progetto “Aula Magica”

Premi in palio per le prime 3 coppie classificate!

E’ possibile iscriversi ENTRO SABATO 1°MAGGIO 2021.