Il Natale in Fondazione Piatti, piccoli e grandi eventi nei nostri Centri

locandina_natale_2013_corretta_17122013-2Le festività natalizie sono imminenti, occasione ideale per vivere momenti in famiglia, vicini alle persone più care. Anche nella grande famiglia di Fondazione Piatti fervono i preparativi per una serie di “piccoli e grandi eventi” insieme alle famiglie, ai volontari e agli operatori. Si parte Mercoledì 11 dicembre, con uno spettacolo teatrale organizzato dai CDD di Bobbiate e di Bregazzana, presso l’Oratorio di Bobbiate (Varese): un appuntamento speciale durante il quale si terrà in via eccezionale anche lo scambio d’auguri con le famiglie.

Altro “grande evento” è la Festa del decennale del CDD di Besozzo, in programma per Giovedì 12 dicembre a partire dalle ore 15, con mostra video-fotografica presso l’Oratorio Cà Marchetta di Besozzo, in via Pirinoli 19. Un’occasione per ripercorrere il cammino svolto in questi anni e festeggiare insieme l’arrivo del Natale. Scoprite qui il programma della Festa del decennale del CDD di Besozzo.

I festeggiamenti continueranno poi in ogni centro di Fondazione Piatti fino al 23 dicembre, con aperitivi, pranzi e cene per salutare insieme l’anno che sta per concludersi, in attesa di quello che verrà.

Scoprite tutti i dettagli delle iniziative nel calendario qui allegato