Il teatro fa centro alla RSD di Sesto Calende

teatroSerata di grande divertimento quella di venerdì 26 luglio 2013 alla RSD di Sesto Calende, grazie alla messa in scena della commedia in tre atti “La Pensione dei Miracoli” da parte della Compagna Teatrale Amatoriale “I 6 del Manicomio” di Comabbio. Ottima la performance degli attori, che hanno saputo intrattenere i nostri ospiti per più di un’ora e mezza, con risate garantite dall’inizio alla fine.
Presenti nel pubblico numerosi operatori non in servizio e una schiera di persone vicine al Gruppo Giovani di Mercallo. “E’ stata una serata piacevolissima – racconta Massimo Ratti, coordinatore della RSD di Sesto Calende -, i ragazzi che fanno parte della compagnia teatrale, oltre ad essere stati molto bravi nella rappresentazione, hanno saputo relazionarsi fin da subito con i nostri ospiti e integrarsi con la nostra struttura.”
Un grazie di cuore, quindi, ai componenti della compagnia a tutti coloro che hanno collaborato per il successo della serata