Trofeo Piero Manfredini, 18 settembre: il golf ci sostiene

golf_webMercoledì 18 settembre il green del Golf Club Varese (Via Vittorio Veneto, 59 – 21020 Luvinate) ospiterà il terzo Trofeo Piero Manfredini, manifestazione sportiva promossa dalla famiglia Manfredini in memoria di Piero Manfredini, ex amministratore della Fondazione. L’evento si propone di unire lo sport alla solidarietà: l’incasso derivato dalle quote di iscrizione sarà interamente devoluto a Fondazione Renato Piatti onlus, per sostenere il progetto “La Nuova Valletta”, spazio all’aperto dedicato all’attività psicofisica adattata per gli adulti e anziani con disabilità ospiti della Residenza “Piero Manfredini” di San Fermo (Varese).

Il programma prevede partenza shotgun ore 13, premiazione ore 19,30, a cui seguirà un rinfresco. Iscrizioni entro il 13 settembre, per la modalità di partecipazione e per ulteriori informazioni scarica l’invito alla Gara di Golf – III° Trofeo Piero Manfredini