Lunedì 3 maggio alle ore 20.45, Anffas Varese organizza un incontro presso il CRS di Fondazione Piatti (via Pergolesi, 26 – Besozzo) con l’obbiettivo di dare avvio ad una esperienza di gruppo genitori. I genitori dei bambini con disabilità hanno molto in comune, ma sono rare le occasioni in cui incontrarsi con gli altri, manca il tempo o la possibilità. Però, ogni volta che succede di parlare con l’altro genitore a sé “uguale” la vicinanza di esperienza si fa sentire e, nella diversità di ogni storia personale, ci si riconosce e ci si capisce.
L’incontro sarà condotto da Valeria Pompili, Psicologa, e Nicoletta Cuccirelli, Assistente Sociale Operatrici del SAI? Servizio Accoglienza Informazione per l’infanzia, l’adolescenza e le giovani famiglie.
La partecipazione è gratuita, si prega di confermare la presenza con la scheda di adesione che trovate a questo link http://www.anffasvarese.it/news16.htm, da consegnare alla segreteria del CRS oppure in sede Anffas in via Cairoli, 13 Varese o semplicemente telefonando.
Per maggiori informazioni 0332/326574 – Email: info@anffasvarese.it