Promossi in qualità

È stata confermata la certificazione di qualità per la Sede di via Cairoli e per la Residenza Sanitaria (RSD) di S. Fermo. Nello stesso tempo è stata estesa la certificazione di qualità alle altre 2 strutture prese in esame quest’anno: la RSD di Sesto Calende e il Centro di Riabilitazione per l’Infanzia e l’Adolescenza CRS) di Besozzo.
Si è conclusa così settimana scorsa, con esito positivo, la visita del CERMET (ente certificatore) che aveva il compito di verificare il mantenimento dei requisiti per rinnovare la certificazione di qualità e concederne l’estensione per le altre 2 strutture.
Gli esaminatori hanno elogiato la politica per la qualità scelta da Fondazione Piatti e hanno apprezzato l’approccio culturale ed operativo a favore dell’implementazione del sistema gestione qualità, oltre alla professionalità dei vari interlocutori con cui si sono relazionati.

Questo è un risultato significativo del nostro percorso verso l’estensione della certificazione a tutte le strutture e, soprattutto, dimostra la volontà di migliorarci sempre e offrire il meglio alle persone di cui ci prendiamo cura.