Fondazione Piatti alla Fiera di Varese

Fondazione Piatti vi aspetta, fino a domenica 19 settembre, alla Fiera di Varese, all’interno dello splendido scenario della Schiranna, in riva al Lago di Varese. Un evento atteso da tutta la cittadinanza, in cui i commercianti e le imprese della Provincia di Varese e non solo, propongono i loro prodotti e servizi. Siamo ospiti all’interno del Padiglione B, dove alcuni volontari della Fondazione saranno lieti di presentarvi le nostre attività, le novità della stagione autunnale e il nostro ultimo progetto: “Fogliaro 2010”: una Comunità psico-educativa per accogliere e curare bambini e adolescenti con gravi patologie psichiche e psicologiche che necessitano di un periodo di allontanamento dalla famiglia.

Presso il nostro stand potete inoltre chiedere informazioni per diventare volontari o per poter lavorare in Fondazione Piatti. Vi attende come omaggio un simpatico ed utile gadget e una sorpresa è dedicata ai più piccoli.
Fondazione Piatti condivide lo spazio con Round Table sezione Varese, Club composto da giovani imprenditori e professionisti varesini, il cui scopo è quello di favorire a qualsiasi livello l’amicizia e le iniziative al servizio della comunità.
Vi aspettiamo numerosi!