Il 6 gennaio la Befana è arrivata in moto

Ormai è diventata una bella consuetudine. Anche quest’anno, il 6 gennaio, gli amici del moto club Germagna sono venuti in visita alla RSD di Sesto Calende per trascorre un momento di amicizia con i nostri ospiti. Come la Befana, ma cavalcando una moto, hanno regalato ai nostri ragazzi delle splendide calze “farcite” come vuole la tradizione. Forse però non si aspettavano di ricevere a loro volta un dono particolare: un libretto realizzato con i disegni dei nostri ragazzi.

Forse l’affetto e la spontaneità dei nostri ragazzi li hanno nuovamente stupiti e così una semplice mattina in amicizia si è trasformato in un momento molto partecipato e ricco di emozioni. Grazie di cuore ai nostri amici del Moto Club Germagna! Vi aspettiamo ancora!