Un torneo di burraco per il Progetto Fogliaro

Mercoledì 26 gennaio si terrà a Milano un torneo di burraco a favore del Progetto Fogliaro – Una casa per crescere. Un’insolita iniziativa, organizzata e sostenuta da alcuni amici della Fondazione, che sta raccogliendo molto successo: al momento sono più di ottanta i partecipanti che avranno la possibilità di sfidarsi fino all’ultimo burraco e di donare un contributo a favore della nostra Fondazione.

Il ricavato dell’intera serata verrà destinato al Progetto Fogliaro per sostenere i percorsi terapeutici intrapresi dagli adolescenti accolti nella Comunità Terapeutica.
Il Torneo sarà preceduto da un ricco happy hour, che inizierà alle ore 19.30.
Ringraziamo tutti gli amici di Fondazione Piatti che si stanno impegnando per l’ottima riuscita di questa iniziativa.

Per maggiori informazioni sul Progetto Fogliaro clicca qui.
Se vuoi diventare anche tu un amico di Fondazione Piatti scrivi a comunicazione@fondazionepiatti.it