Fondazione Piatti sbarca a Malpensa

A partire da lunedì 24 gennaio due iniziative di raccolta fondi faranno approdare a Malpensa i progetti di Fondazione Piatti realizzati presso il CRS di Besozzo.
Grazie a un accordo siglato con la SEA e la CCI (Coin CO International), tutti i turisti potranno donare un contributo alla Fondazione attraverso i collecting box (salvadanai) dislocati nell’aeroporto varesino.
I salvadanai di Fondazione Piatti saranno facilmente riconoscibili attraverso le bellissime foto dei bambini che frequentano il Centro Riabilitativo di Besozzo, a cui i fondi saranno destinati.

L’altra iniziativa di raccolta fondi nasce invece da un’idea innovativa della Premier Tax Free, società che si occupa del rimborso agli stranieri delle tasse non dovute pagate sui loro acquisti in Italia. La Tax Free ha scelto di collaborare con la nostra Fondazione, promuovendo tra gli clienti stranieri l’opportunità di sostenere i progetti del CRS di Besozzo attraverso un salvadanaio presente direttamente allo sportello.
Ringraziamo la SEA, la CCI e la Premier Tax Free per la collaborazione e ci auguriamo che i progetti della Fondazione a Malpensa facciano buon viaggio in queste due nuove iniziative di raccolta fondi.

Passaparola

Leggi anche